Enter your keyword

Silvia è diventata Beauty Manager!

Si stima che in Italia esistano quasi 25 mila centri estetici, senza contare centri benessere e SPA che offrono anche trattamenti estetici al loro interno. Con una scelta così ampia, come è possibile capire se ti stai affidando ad un professionista davvero capace?

Beauty-manager-Silvia-JolieDermosfera, in collaborazione con Asso Beauty Manager e sotto il controllo del Ministero dello Sviluppo Economico, ha creato una certificazione che attesta la competenza e la professionalità delle estetiste, per dare ad ogni cliente la certezza di affidarsi a persone qualificate, che credono nel loro lavoro e che offrono una consulenza di qualità. Dopo due anni di formazione, incontri in aula e studio individuale, le estetiste possono accedere ad un esame che ne attesta la professionalità e ricevere il cartellino di Beauty Manager.

Silvia, nonostante si districhi ogni giorno tra la famiglia e la gestione del Centro Estetico Jolie, è riuscita in quest’ardua impresa: ha completato gli studi in un solo anno invece che due, ha superato egregiamente l’esame ed è finalmente iscritta all’albo dell’associazione Beauty Manager.

Silvia-tessera-Beauty-managerUna garanzia in più per tutti coloro che si rivolgono al nostro centro estetico per sottoporsi ai trattamenti, ma anche per ricevere una consulenza personalizzata, consigli per la propria bellezza e dritte per la cosmesi domestica.

Quando scegli un’estetista, non andare a caso, scegli qualcuno che sia davvero preparato e sappia consigliarti la via migliore per esaltare la bellezza. Scegli il Centro Estetico Jolie.