Enter your keyword

Smalto semipermanente e smalto in fibre gel

Dimenticati di mettere lo smalto per due settimane con lo smalto semipermanente oppure rendi le tue unghie perfette per più di un mese con l’innovativo smalto fibre gel Smalto semipermanente e smalto in fibre gel
Smalto-semipermanente-Jolie

Smalto semipermanente

La bellezza di una manicure ben fatta viene esaltata dallo smalto, che dona colore alle unghie e le impreziosisce. Per far sì che questa bellezza non svanisca dopo poche ore, oltre ai tradizionali smalti, le estetiste del Centro Estetico Jolie applicano smalti semipermanenti in grado di mantenere le unghie luminose e ben curate per più di due settimane, proteggendole anche dagli urti.

La gamma di smalti semipermanenti disponibili al Centro Estetico Jolie viene sempre aggiornata e comprende sia colori base sia colori più alla moda, per offrirti unghie perfette e in linea con le tendenze del momento.

Smalto in fibre gel

L’attenzione alle nuove tecnologie e la ricerca di soluzioni innovative ha portato il Centro Estetico Jolie a proporre anche il nuovo smalto in fibre gel di Alessandro International, una soluzione che si stende come uno smalto, ma che in realtà è un gel in grado di ridare forma alle unghie e proteggerle.

Lo smalto in fibre gel dura più di 4 settimane, è sottilissimo, per questo non appesantisce le unghie, e poiché non contiene acidi, permette loro di crescere sane e forti senza rovinarle, per questo è perfetto anche in caso di onicofagia o unghie fragili. Una volta applicato, inoltre, lo smalto in fibre gel può essere colorato con smalti tradizionali, smalti semipermanenti o, per un effetto ancora più ricercato, decorato con nail art per rendere le tue mani davvero uniche.

Smalto-fibre-gel-bergamo

Per saperne di più sugli smalti in fibre gel, visita il sito ufficiale www.alessandrointernationalitalia.com

Contattaci al numero 035.738178 e prenota subito un appuntamento per rinnovare il tuo smalto di mani e piedi, oppure scopri gli altri servizi che possiamo offrirti per prenderti cura di te