Enter your keyword

Labbro 3D

Una soluzione per dare volume alle labbra senza ricorrere alla chirurgia estetica ed ottenere un effetto naturale e duraturo Labbro 3D

Labbra definite e più voluminose con il trucco semipermanente in 3D

Il labbro 3D è un’innovativa tecnica di trucco semipermanente che permette di ridisegnare il contorno delle labbra ed ottenere volume senza bisogno di chirurgia estetica.

Le sapienti mani delle estetiste del Centro Estetico Jolie sono in grado di ridisegnare il contorno labbra fino ad ottenere un effetto 3D capace di far sembrare le labbra piene, voluminose e ovviamente più sensuali. Si tratta di una tecnica che va ben oltre la classica matita labbra realizzata con il trucco semipermanente e che rappresenta la nuova frontiera per chi vuole avere labbra carnose senza ricorrere ad iniezioni e filler.

Trattandosi di una tecnica di make-up, inoltre, con il labbro 3D il profilo del viso non viene rimodellato: il volume è dato da un effetto ottico duraturo, visibile da ogni angolazione, ma poiché il labbro non viene riempito all’interno, non cambia la sua forma, e il risultato è oltremodo naturale.

Contattaci al numero 035.738178 e dai volume alle tue labbra con il trattamento di labbro 3D, oppure scopri gli altri servizi che possiamo offrirti per esaltare la tua bellezza

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.